Richiedi un prestito su misura e senza costi nascosti, inoltre se apri un Conto Corrente Arancio la rata è più leggera. Un esperto sarà a tua disposizione per consigli e suggerimenti, tutto gratuitamente!
"Un prestito flessibile e veramente senza costi, che ti permette di saltare o ridurre la rata più volte durante il periodo del rimborso."
Il prestito personale Arancio è il prestito di ING DIRECT che si adatta alle diverse esigenze e ai progetti che si vogliono realizzare. Hai infatti la possibilità di scegliere importo e durata da 3.000 a 30.000 euro, prevedendo un rimborso che va da 12 a 84 mesi. L’altro aspetto positivo è che, in caso di difficoltà, potrai saltare la rata fino a 3 volte e ridurre l’importo fino a 2 volte, senza avere costi aggiuntivi.
Il prestito Arancio è realmente senza costi aggiuntivi, perchè non applica spese di gestione pratica, imposta di bollo e opzione salta o riduci rata. Se poi decidi di accreditare lo stipendio sul Conto Corrente Arancio l’importo sarà disponibile in pochi minuti! Per aderire a questa agevolazione devi aver accreditato uno stipendio minimo di 750€ da almeno 6 mesi su Conto Corrente Arancio e devi chiedere il Prestito Arancio dal sito ingdirect.it.
Sempre i correntisti di ING Direct hanno lo 0,50% di sconto sul TAN. Devi però sceglierlo come conto di addebito delle tue rate. Per una maggiore sicurezza puoi sottoscrivere l’assicurazione facoltativa Proteggi Prestito Arancio di AXA e saprai subito l’ammontare del premio che sarà compreso nella tua rata mensile.